SPORT

Lavori impianti sportivi

Impianti sportivi. Interventi al Palazzetto Gavonchi e al campo di Lazzeretto per 25mila euro.

 

Cerreto Guidi, 25 marzo 2025- Per l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi è importante assicurare alle società sportive del territorio e più in generale a chi utilizza le strutture sportive del territorio, degli impianti capaci di rispondere alle accresciute esigenze.

Per questo l’attività di manutenzione viene svolta con continuità per il raggiungimento di questo obiettivo. Nel caso specifico si segnalano, in questi giorni, due interventi.

 

Il primo intervento riguarda la sostituzione di parte della tubazione di riscaldamento a seguito di un’importante rottura di quelle danneggiate per un importo di € 14.850.  Seguirà un’altra fase di lavori per completare e rimettere in funzione l’impianto di riscaldamento. L’attività delle società sportive che utilizzano la struttura, è così ripresa a pieno regime.

 

Il secondo intervento è riferito al campo sportivo di Lazzeretto, dove l’Amministrazione comunale ha provveduto alla sostituzione di un boiler di accumulo di acqua calda e all’installazione di un addolcitore per mitigare la formazione di calcare per un importo

di € 10.050.

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio