L’assessore Buti alla presentazione del G.S. Stabbia
Presentazione del G.S. Stabbia di ciclismo. L’assessore allo sport Serena Buti: “I tanti bambini e ragazzi presenti sono la testimonianza della serietà della società”.
Sabato 16 febbraio al Circolo XXIII agosto, a Stabbia, davanti a circa 300 persone, sono state ufficialmente presentate le formazioni del G.S. Stabbia per la stagione ciclistica 2019. All’iniziativa hanno partecipato i rappresentanti della federazione ciclistica della Toscana e della provincia di Pisa.
Lo storico gruppo sportivo che da quest’anno opera in collaborazione con la Ciclistica San Miniato- Santa Croce sull’Arno, è presente con le proprie squadre in tutte le fasce di età. Alla presentazione del G.S. Stabbia è intervenuto il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Cerreto Guidi Serena Buti.
“Tutti gli anni il G.S. Stabbia – commenta Serena Buti– dà prova dell’importanza acquisita dalla società nel mondo delle due ruote. I tanti bambini e ragazzi presenti sono la testimonianza della serietà e della competenza della società. Un bel gruppo formato da atleti, genitori, allenatori e dirigenti che non può che far bene a tutto il nostro territorio”.