SPORT

La Lupi Estintori Pontedera si aggiudica il primo posto al “Tozzi Day”

Giornata di sport nel ricordo di Alessio, compianto atleta e amico, quella che si è tenuta sabato pomeriggio nel palazzetto dello sport del centro sportivo Bellaria Cappuccini di Pontedera, con moltissimi ex compagni di squadra e amici presenti sia in campo che sugli spalti. La Lupi Estintori Pontedera si aggiudica il primo posto nel torneo, con i ragazzi di Mister Dario Sansonetti che si sono distinti per gioco e tecnica nel primo vero test importante della stagione. La vittoria più significativa è stata sicuramente quella di 3 a 0 contro l’Arno Volley Castelfranco, diretta rivale in campionato. La seconda vittoria invece, che è stata determinante per il primo posto, è stata quella del 2 a 1 contro Zephyr Trading Valdimagra, compagine anch’essa inserita nel girone D di Serie B maschile. L’altra gara, è stata vinta dall’Arno Volley Castelfranco per 2 a 1 contro Valdimagra.

Al termine del torneo, durante le premiazioni, sono arrivati i saluti ed i ringraziamenti da parte dell’Amministrazione Pubblica attraverso l’Assessore Emilio Montagnani e di Giacomo Gronchi per la Lupi Estintori.

Vincere questo triangolare è stato molto importante, sia per dar prova della compattezza del gruppo appena formatosi, ma soprattutto, per onorare il ricordo di un compagno di gioco, Alessio Fantozzi, scomparso prematuramente nel luglio del 2012. Ora, testa alle altre gare dell’8 e dell’11 ottobre, quando la squadra di Mister Dario Sansonetti andrà, prima a Castelfranco e poi a La Spezia.

Ufficio Stampa Era Volleyball Project

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio