NEWS

La Boutique dei Produttori Toscani apre i battenti

Sabato 23 settembre alle ore 10 ha aperto i battenti la Boutique dei Produttori Toscani, la nuova bottega di prodotti alimentari toscani di qualità, garantiti dal marchio dell’Associazione Produttori Colline Toscane, allestita all’interno del Centro per la cultura del vino “I Lecci”, in via Lucardese 74 a Montespertoli. L’iniziativa, nata grazie alla collaborazione e all’appoggio dell’Amministrazione comunale di Montespertoli, consentirà la vendita al pubblico dei prodotti delle aziende aderenti all’associazione.

Come funziona
La vendita avverrà attraverso prenotazioni settimanali. I clienti dovranno effettuare gli ordini di acquisto entro la mezzanotte tra giovedì e venerdì di ogni settimana e potranno ritirare la propria spesa presso il centro “I Lecci”, in via Lucardese 74 a Montespertoli, ogni sabato mattina dalle ore 10 alle 12. Sarà possibile ordinare la spesa on line tramite l’indirizzo di posta elettronica info@associazioneproduttoricollinetoscane.it oppure tramite la chat della pagina Facebook dell’Associazione produttori colline toscane.

Catalogo
I prodotti delle varie aziende saranno visualizzati a partire dal lunedì di ogni settimana sulla pagina Facebook dell’A.P.C.T. Gli articoli potranno cambiare di settimana in settimana, in base alla disponibilità e alla stagionalità delle produzioni. Nella sezione offerte, oltre alle merci disponibili, saranno pubblicati anche i prezzi e la descrizione di ogni singolo prodotto. È possibile visualizzare tutti i prodotti delle 20 aziende appartenenti all’A.P.C.T. sul sito: www.associazioneproduttoricollinetoscane.it. Inoltre, i clienti che si recheranno alla bottega per ritirare la propria spesa, potranno ricevere informazioni su tutti i servizi che l’Associazione mette a disposizione.
_____________

Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio