SPORT

L’11 luglio arriva il 1° “Rave Padel” in provincia grazie a Padelmaniac e Oasi Padel di Agliana

All’Oasi Padel di Agliana la 1° “Rave Padel” in notturna: la serale di padel che mancava in provincia di Pistoia

Un evento che ancora non si era mai visto in provincia e che è pronto a lasciare il segno: l’appuntamento sull’agenda è già fissato, per il prossimo 11 luglio all’Oasi Padel di San Michele Agliana per la 1° edizione del “Rave Padel”. Si tratterà della prima serale a tema che vedrà scendere in campo, in otto ore di partite ininterrotte dalle 22 fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo, ben 64 coppie che saranno suddivise per livelli. In ognuno dei quattro campi, infatti, ci saranno “principianti”, “intermedi”, “elevato” ed “avanzato”.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla giovane e dinamica società sportiva dell’Asd Padelmaniac, con Lorenzo Santalucia in prima persona, in collaborazione con la società che gestisce l’impianto aglianese con in testa il proprietario Alessandro Flauto ed il direttore dell’area tecnica Alessandro Manzini: grazie all’unione delle forze, infatti, sarà possibile organizzare una serata indimenticabile.

Oltre alle partite e alle questioni di campo, non mancherà il divertimento, la musica, la voglia di stare insieme per gustarsi questo evento fino in fondo.

Per tutte le informazioni sull’attività della società e per gli eventi organizzati anche fuori dai confini della provincia di Pistoia, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio