NEWS

Informare sul bando per il Servizio civile regionale. Lunedì 26 febbraio incontro allo Sportello del Lavoro di Cerreto Guidi.

Cerreto Guidi,21 febbraio 2018-Lunedì 26 Febbraio 2018  alle ore 11.00 lo Sportello Lavoro del Comune di Cerreto Guidi, organizzerà un incontro informativo sul nuovo bando per il Servizio Civile Regionale promosso dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, che vedrà impegnati 974 volontari presso enti quali associazioni del terzo settore, amministrazioni pubbliche e cooperative.

I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, della durata di 8 mesi, con un contributo mensile di 433,80 euro. La scadenza del bando è prevista per il 2 marzo 2018.

Possono partecipare tutti coloro che sono regolarmente residenti o domiciliati in Toscana; sono in età compresa fra i 18 e 29 anni compiuti e sono inoccupati, inattivi o disoccupati e in possesso di idoneità fisica.

Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi, rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l’ente che realizza il progetto.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere con gli operatori i progetti in essere e per avere supporto nella compilazione della domanda di iscrizione.

 

Per informazioni:

sportellolavorocerretoguidi@regione.toscana.it

telefono 0571/906231

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio