NEWS

Inaugurazione della nuova area giochi della scuola dell’infanzia di Limite S/Arno

Si inaugura lunedì 23 aprile la nuova area giochi della scuola dell’infanzia di Limite sull’Arno: taglio del nastro alle 15,30 con il sindaco Giunti. Al termine piccola merenda per tutti

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della nuova area giochi realizzata dal Comune all’interno del giardino della scuola dell’infanzia di Limite sull’Arno (via del Praticcio).

Lunedì 23 aprile, alle 15,30, il sindaco Alessandro Giunti, il dirigente scolastico Gerardo Di Fonzo, le insegnanti e i bambini taglieranno il nastro dei nuovi giochi installati su una base di gomma antitrauma colorata e decorata con figure di animali, ad esempio un polpo e un leone.

L’Amministrazione Comunale invita le famiglie e la cittadinanza tutta a partecipare.

Al termine, è prevista una piccola merenda.

Siamo lieti di poter inaugurare dei nuovi giochi per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di Limite. Con questo intervento andiamo a sistemare il parco esterno e garantiamo uno spazio idoneo e sicuro. Dal punto di vista dell’Amministrazione, si tratta di una conferma degli investimenti di questi anni nell’istruzione, tra progetti di innovazione della didattica (vedi LIM), educazione alla cittadinanza e manutenzione e miglioramento delle strutture. Dalla scuola e da come si vivono gli spazi passa la formazione dei cittadini di domani”, commenta il sindaco Alessandro Giunti, che ha anche la delega alla Scuola.

-- 
Servizi Generali – Ufficio Affari Generali (Addetto Stampa)

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio