Senza categoria

In arrivo il nuovo medico di famiglia nel Comune di San Miniato. La dr.ssa Bertini sostituisce il dr.ssa Vadi. Nessuna nuova scelta per gli assistiti

In arrivo il nuovo medico di famiglia nel Comune di San Miniato.  La dr.ssa Bertini sostituisce la dr. Ssa Vadi. Nessuna nuova scelta per gli assistiti

 

Empoli–  Dal prossimo martedì, 31 ottobre, la dr.ssa Giulia Vadi termina la sua attività ambulatoriale nel Comune di San Miniato. Sarà sostituita dalla dr.ssa Giulia Bertini, medico di famiglia con incarico provvisorio fino alla nomina del titolare.

 

Gli assistiti in carico alla dr.ssa Vadi e fino all’arrivo del medico titolare, saranno assegnati automaticamente al nuovo professionista e pertanto non dovranno provvedere ad effettuare alcuna nuova scelta.

 

Nel caso in cui non volessero essere seguiti da tale medico incaricato possono effettuare una nuova scelta tra quelli disponibili, utilizzando una delle consuete modalità.

 

Gli iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l’APP Smart SST.

 

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta  (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all’indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

 

La scelta del medico può essere effettuata anche recandosi al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

 

L’elenco dei PuntoSi è consultabile Qui 

 

 

 

 

Ufficio Stampa 

Azienda Usl Toscana Centro

mobile:329/2985703

phone: 0573/351418

elena.cinelli@uslcentro.toscana.it

www.uslcentro.toscana.it

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio