SPORT
IL TAU CALCIO NON SI FERMA E VINCE ANCHE CONTRO IL RIVER PIEVE
TAU CALCIO: Daviddi, Paoletti, Franceschi, Bruni (90’ Vanni Andrea), Del Sarto (50’ Tognotti), Giardini, Lunardini, Vanni Leonardo, Biggi (74’ Biondi), Guidi (intervallo Sardelli), Principe (91’ Lenci). A disposizione: Lavorgna, Pieri, Vannucci, Balli. Allenatore: Cristiani.
RIVER PIEVE: Papeschi Nicola, Pioli, Maggi (74’ Friz), Vitelli, Tolaini, Fontana (80’ Papeschi Matteo), Satti (68’ Byaze), Catalini (63’ Condé), Haoudi, Di Salvatore, Giannotti. A disposizione: Micchi Marco, Turri, Angeli, Micchi Lorenzo. Allenatore: Micchi.
RETI: 18’ Guidi, 28’ Catalini, 40’ Principe, 47’ Di Salvatore, 60’ Tognotti.
NOTE: Ammoniti Biggi, Principe, Di Salvatore, Catalini, Vitelli, Pioli. Espulsi: Paoletti.
Direttore di gara: Dorsi della sezione di Prato.
Non si arresta la forza del Tau Calcio Altopascio che porta a casa anche la seconda partita di campionato di Prima Categoria, battendo per 3 a 2 il River Pieve.
Una partita tutt’altro che facile, iniziata con il River Pieve che per diverse volte nel corso del primo tempo mette in difficoltà la retroguardia della formazione amaranto senza però riuscire a sfondare. Tempo di trovare il ritmo e la squadra di casa mette a segno il primo goal, con Guidi al 18’ che, ben servito lateralmente da Biggi, rientra e tira a giro sul secondo palo. Dieci minuti dopo, al 28’, il River pareggia con Catalini su cross di Di Salvatore. Al 40’ nuovo vantaggio Tau con Principe ben servito in area da Leonardo Vanni. Sul finire del primo tempo gli amaranto restano in dieci per l’espulsione di Paoletti.
All’inizio della ripresa il 2 a 1 del Tau viene subito vanificato con la punizione di Di Salvatore che al 2’ del secondo tempo segna e pareggia. Il River spinge e attacca, forte anche dell’uomo in più, ma i padroni di casa reggono il colpo e tengono bene il campo. Così per tutti i minuti successivi fino al 60’ quando Tognotti appoggia in porta da corta distanza su palla di Sardelli e porta in vantaggio la squadra di mister Cristiani.
Prossima partita domenica prossima contro la Torrelaghese 2015.
Clip Comunicare