Il Sindaco visita le attività commerciali del territorio.
Cerreto Guidi, 31 gennaio 2024-Da tempo il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti incontra le attività commerciali dislocate per raccogliere suggerimenti e sollecitazioni e poter così concorrere, compatibilmente con quelle che sono le competenze dell’ente, alla crescita e allo sviluppo economico del territorio.
Nei giorni scorsi il primo cittadino di Cerreto Guidi ha incontrato a Stabbia, Raffaella Calicci che da oltre 30 anni gestisce l’avviato negozio di parrucchiera “Nuove idee”.
Una lunga storia, la sua, partita da giovanissima che l’ha portata, dopo alcune variazioni di sede, e non senza qualche momento di difficoltà, ad aprire a Stabbia dove si trova da diverso tempo con la collega Chiara.
“Sono venuta a Stabbia per ringraziare Raffaella per l’impegno che ha profuso in tutti questi anni riuscendo anche in presenza di qualche difficoltà a portare avanti questa attività- commenta il Sindaco- è giusto riconoscere i meriti a chi opera sul territorio contribuendo alla sua vitalità e al suo sviluppo”.
All’attività “Nuove idee”, il Sindaco ha consegnato una pergamena dove si legge:
“considerando i numerosi anni di operosa attività del suo negozio, l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi le esprime le più vive congratulazioni per questo lungo periodo di lavoro in cui il negozio ha saputo distinguersi per l’ottimo servizio prestato nei confronti di tutti i clienti”.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834