ATTUALITÀ

Il Sindaco all’apertura di una nuova attività commerciale a Cerreto Guidi 11.12.19

Nuova attività commerciale a Cerreto Guidi. Apre il Ristobar “Shokuji”. Per il Sindaco le aperture sono sempre dei positivi segnali di rilancio.

Cerreto Guidi, 11 dicembre 2019-Ha aperto i battenti nei giorni scorsi a Cerreto Guidi, in Via Provinciale Cerretese 55/a, una nuova attività commerciale. Si tratta del Ristobar “Shokuji” (“pasto” in lingua cinese).

 

Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti ha portato il saluto ai titolari della nuova attività e in particolare al giovane cinese Lin Yu, proprietario del Ristobar che offre colazione, pranzo, aperitivo, cocktail, cena, pizza (ogni giovedì sera in programma “giropizza”) e naturalmente piatti tipici cinesi, sushi e molto altro. Venerdì 20 dicembre è inoltre in programma una serata con musica dal vivo.

 

Ci tenevo ad essere presente e a portare un saluto alla nuova giovane proprietà del Ristobar aperto a Cerreto Guidi- commenta il Sindaco Simona Rossetti– sono rimasta favorevolmente colpita dall’entusiasmo e dalla positiva intraprendenza dei proprietari che con la loro presenza vanno ad arricchire le proposte gastronomiche presenti a Cerreto Guidi. L’apertura di attività commerciali- aggiunge il Sindaco– è sempre un positivo segnale di rilancio”.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio