ATTUALITÀ

Il sindaco alla New D.P.S. per i 50 anni dell’attviità

Taglia il traguardo dei 50 anni un’altra attività di Cerreto Guidi. Il sindaco incontra i titolari dell’Autocarrozzeria New D.P.S. nella zona industriale di San Zio.

 

Cerreto Guidi,10 aprile 2018-Nata nel lontano 1968, l’Autocarrozzeria New D.P.S. di Cerreto Guidi compie i primi 50 anni della propria attività. Inizialmente collocata nel centro, si è poi trasferita nella zona industriale di San Zio.

 

Il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, impegnata da mesi in un giro fra le aziende e le attività presenti sul territorio con il duplice obiettivo di ringraziarle per la loro presenza e di raccoglierne le esigenze, si è recata presso i locali della carrozzeria prendendo spunto proprio dal compleanno della ditta.

 

I tre soci Duilio Cordelli, Paolo Niccolai e Matteo Poggianti hanno descritto l’attività che imperniata su soccorso stradale, auto sostitutiva, finanziamenti per riparazioni e infortunistica stradale, svolgono da tanto tempo, incontrando un diffuso apprezzamento.

 

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi- ha detto il sindaco Simona Rossettiè orgogliosa della presenza di queste realtà che sono molto importanti per il nostro territorio. L’autocarrozzeria New D.P.S. è un’azienda locale a cui insieme al nostro ringraziamento per il lavoro svolto in tutti in questi anni, facciamo pervenire gli auguri per l’importante traguardo del mezzo secolo di attività”.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio