NEWS

Il Comune di Fucecchio distribuisce mascherine a tutti i negozi aperti sul territorio

l Comune di Fucecchio distribuisce mascherine a tutti i negozi aperti sul territorio

 

Da oggi il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore Valentina Russoniello sono in giro tra le frazioni e il centro cittadino

 

FUCECCHIO, 24 MARZO 2020. E’ iniziata oggi a Fucecchio la distribuzione di mascherine chirurgiche a tutti gli esercenti dei negozi rimasti aperti e a quelli che fanno consegne a domicilio per svolgere servizi essenziali dopo il DPCM del 22 marzo. Il Comune di Fucecchio, con il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello, sta raggiungendo tutte le attività commerciali per distribuire le mascherine.

“Dalle frazioni alte al centro storico passando per i quartieri residenziali e le frazioni basse cercheremo di raggiungere tutti in tempi rapidissimi – spiega l’assessore Russoniello. Vogliamo offrire a tutte le persone che lavorano a contatto con il pubblico la possibilità di avere a disposizione strumenti di protezione. Ed è anche un modo per ringraziarle per il preziosissimo servizio che stanno svolgendo per tutta la nostra comunità”.

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio