EVENTI

HALLOWEEN CON LUCILLA, dom 27/10 – Teatro Cartiere Carrara Firenze – Grandi spettacoli per piccoli fan

Halloween con Lucilla
Al Teatro Cartiere Carrara di Firenze l’idolo dei bambini

Domenica 27 ottobre 2024 – ore 16,30
Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

HALLOWEEN CON
LUCILLA

 

I bambini l’adorano, le inviano messaggi, disegni e non si perdono un suo show.
Lucilla, ovviamente. Idolo di Youtube (dove ha superato un miliardo di visualizzazioni), sorriso travolgente e inconfondibile chioma rossa, Lucilla scende dal sole e torna al pubblico toscano, domenica 27 ottobre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze (ore 16,30). In programma c’è il nuovo coinvolgente show dedicato ad Halloween. Uno spettacolo che vede Lucilla avvolta da specchi, colori e immagini con 20 mq di ledwall e 40 fari motorizzati.

La fatina del sole, divenuta popolare soprattutto attraverso il web, porta in scena, oltre ad alcuni fra i principali successi, un ricco repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre. “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween” sono solo alcune delle canzoni che l’artista canterà e ballerà in questo show. Ad accompagnarla sul palco, le sue immancabili ballerine che, durante lo show, non mancheranno di trasformarsi in fantasmi streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, spaventose ma comunque pensate per non impaurire oltremodo i più piccoli.

Lo spettacolo è stato pensato anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L’invito di Lucilla attraverso il suo show è quello di sconfiggere la paura cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.

Inizio spettacolo ore 16,30. I biglietti (posti numerati da 27 a 38 euro compresi diritti di prevendita), sono disponibili online sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it (Tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804).


GRANDI SPETTACOLI PER PICCOLI FAN
Gli spettacoli del Teatro Cartiere Carrara di Firenze dedicati ai più piccoli continuano sabato 23 novembre (ore 15) con “Alice In Wonderland On Ice”. La celebre storia di Alice nel Paese delle Meraviglie continua a far sognare in questa magica reinterpretazione sul ghiaccio: i protagonisti calzano pattini e danno vita a una nuova avventura di Alice, ora tredicenne, accompagnata dalle melodie del giovane compositore Alexey Galinski. Una moderna versione della fiaba che, tra spettacolari video e coreografie mozzafiato, ci invita a sognare e a credere in noi stessi.

C’era una volta, il Regno di Atlantica, che si estendeva per tutto il mondo sommerso… Così inizia “La Sirenetta – La voce dell’oceano”, il musical in scena domenica 24 novembre (doppio appuntamento, ore 15 e ore 18) sempre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze: ispirata dalla favola di Hans Christian Andersen, Simona Paterniani (regista e autrice del libretto) ha riscritto la storia, arricchendola di nuovi personaggi divertenti e stravaganti.

Sabato 7 dicembre (ore 15) arriva “Music Circus Show On Ice”, spettacolo musicale su ghiaccio ispirato ai film d’animazione “Frozen” e con al centro le sorelle Elsa e Anna: un avventuroso viaggio segnato da musiche, danze e colpi di scena, insieme a pattinatrici sul e acrobati di livello internazionali. Tra le indimenticabili emozioni, Elsa che intona la canzone “Let it go” in un mare di ghiaccio e cristalli blu, il pupazzo di neve Olaf che sogna sole e spiaggia sulle note di “In Summer”.
A grande richiesta, la data di domenica 15 dicembre (ore 15 e ore 18) segna il ritorno di Carolina con lo spettacolo “Un Natale favoloso… A teatro”, show musicale che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi: divertimento, stupore, meraviglia per un’entusiasmante storia natalizia.

E ancora, domenica 22 dicembre (ore 15 e ore 18) gli amatissimi youtuber, cantanti a autori Ninna e Matti con il loro “Super Tour”: dopo il successo riscosso nel primo tour teatrale, la celebre coppia, accompagnata da dieci performer e ballerini, regala nuove emozioni con uno show intriso di scherzi, imprevisti e momenti indimenticabili.
Sabato 28 dicembre (ore 21) torna “Magic Florence”, il grande evento di magia e illusionismo ideato da Mattia Boschi. Uno spettacolo per tutte le età in cui si spazierà dal mentalismo ai numeri di grandi illusioni visuali. A condurre il pubblico in questo viaggio è lo stesso Mattia Boschi, giovane illusionista e prestigiatore amatissimo dal grande pubblico, anche televisivo, insieme a tanti fuoriclasse dell’illusionismo.

Info spettacoli
Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita) HALLOWEEN CON LUCILLA
Poltronissima Vip 38 euro
Prima Poltrona 33 euro
Seconda Poltrona 27 euro

Prevendite

Teatro Cartiere Carrara www.teatrocartierecarrara.it
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Ufficio stampa spettacolo Firenze: M.M.25Cell. 3477985172 – marco@mannuccionline.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio