ATTUALITÀ

Grazie alla Questura di Pistoia la magia entra nella pediatria di Pistoia. “Poliziotti Speciali” diventano Babbo Natale e Elfi 23/12/2023, 15:58

Un Babbo Natale con gli Elfi nel reparto pediatrico del San  Jacopo. Grazie alla Questura di Pistoia la magia entra in corsia con i regali

Pistoia  – All’inizio sono rimasti sorpresi poi il sorriso si è trasformato in grandi risate e gioia immensa quando insieme a Babbo Natale sono arrivati anche gli Elfi e tanti regali.

E’ stata una mattina di magia quella che hanno vissuto i bambini ricoverati nel reparto pediatrico del San Jacopo grazie alla Questura di Pistoia.

La polizia di Stato, accompagnata dal capogabinetto dottor Paolo Cutolo, è stata ricevuta dalla dottoressa Lucilla Di Renzo, insieme al personale sanitario, che ha profondamente ringraziato i “poliziotti speciali che anche quest’anno non hanno fatto mancare la loro presenza e vicinanza ai bambini“.

Un particolare ringraziamento anche alla Conad nord-ovest per aver contribuito ai numerosi regali che sono stati distribuiti.

 Ufficio Stampa AUSL Toscana centro
Tel. 0573 351411/ 055 6938215
mobile 349 4458520
daniela.ponticelli@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it
AUSL Toscana centro
Piazza S. Maria Nuova, 1 Firenze

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio