EMPOLI 2016/2017

Giuseppe Bellusci in confernza stampa in vista di Empoli vs Lazio.

L’Empoli, la sua stagione, il nuovo acquisto El Kaddouri.

 

Nella sala conferenze “Antonio Bassi” dello stadio Carlo Castellani  di Empoli Giuseppe Bellusci si è così espresso (fonte Tuttomercatoweb.it):

“Ho visto un buon Empoli, abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato ma nonostante il 2-0 ci sono state delle occasioni che potevamo forse sfruttare meglio. La prestazione ci fa capire che il nostro livello di attenzione deve essere quello e non quello di Crotone.

La stagione? Al di là delle parentesi iniziali, adesso abbiamo tutti più conoscenze e questo ci porta a fare meglio.

La lotta salvezza? I giochi non sono chiusi, il calcio è pieno di sorprese. Non dobbiamo guardare nè indietro e nè avanti, ma solo a noi stessi. Non dobbiamo fare calcoli. Non ci dobbiamo fare caso. I discorsi li lasciamo agli altri, perchè un +8 può diventare un +3 con due gare sbagliate. Dobbiamo vivere in maniera equilibrata, il campionato non è finito. Voglio salvarmi con l’Empoli, ma possibilmente senza arrivare quart’ultimo. Voglio che passi il messaggio che siamo rimasti in A perchè siamo stati bravi e non perchè le altre sono peggio.

El Kaddouri? Giocatore fortissimo. Se capisce in fretta il nostro modo di giocare, e sono certo che lo farà, può essere la sorpresa del finale di stagione”.

fonte: Tuttomercatoweb.it

facebook
facebook

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio