GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE A FIRENZE È THANKSGIVING DAY
PER IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO, HARD ROCK CAFE FIRENZE PROPONE IL TRADIZIONALE TACCHINO RIPIENO SIA A PRANZO SIA A CENA
DALLE 17.00 DJ SET TARGATO MARK RENTON
Tutti gli eventi in programma su http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx
Dal lontano 1600, negli USA, il quarto giovedì del mese è il “Giorno del Ringraziamento”, festa in cui ogni Americano esprime riconoscenza per famiglia, amici, salute, lavoro e abbondanza con un’opulenta cena. Per tutto il resto del mondo, anche in Italia, il Thanksgiving Day è l’occasione per assaggiare il tradizionale tacchino ripieno. Giovedì 23 novembre, anche in Toscana è tempo di attivare il teletrasporto targato Hard Rock Cafe Firenze: alle ore 13:00 tutti a pranzo in USA passando per i portici di Via Brunelleschi. Meta finale, il Thanksgiving Day, al ritmo di tradizione, melodia e gusto. La ricorrenza si ripete dal 1621, quando i Padri Pellegrini onorarono il Signore per il buon raccolto ottenuto. Dal 1789 festa ufficialmente riconosciuta in tutti gli Stati Uniti grazie al primo Presidente americano, George Washington, anche quest’anno Hard Rock Cafe Firenze – forte dell’esperienza di successo delle scorse edizioni – propone il tacchino sia all’ora di pranzo sia a cena. Dalle 17.00, gli ospiti del Cafe saranno accompagnati in un viaggio musicale nel rock e nel pop made in USA dagli anni 60 con il dj set di Mark Renton.
Il menu tradizionale sarà disponibile tutto il giorno: per iniziare, la famosa Corn Chowder, la succulenta zuppa di mais, a seguire il tradizionale tacchino arrosto con ripieno di castagne servito con patate al forno, verdure fresche e salsa di mirtilli. Infine, per chiudere in dolcezza, Hard Rock Cafe Firenze propone come dessert la Pumpkin Pie, gustosa torta di zucca, nel pieno rispetto della tradizione.
Per informazioni e prenotazioni: 055/277841 o florence.salesmgr@hardrock.com
ADNKRONOS Comunicazione Nord Est – GMC Gruppo G.Marra Communications