EMPOLI 2016/2017

Giovanni Martuscello nel dopo gara Empoli vs Crotone

In conferenza stampa pre-gara si era così espresso: “Il Crotone è una squadra che verrà ad Empoli per vincere la partita e per contrastarlo sarà necessario impiegare rabbia, corsa, fatica oltre ad ordine ed organizzazione. Vincere la gara con il Crotone sarebbe una vittoria importante e la vittoria va cercata con sentimento, voglia ed ordine.”

Giovanni Martuscello, allenatore dell’Empoli, a fine gara ha ribadito che la vittoria sul Crotone è un risultato importante ma, soprattutto la prestazione è stata importante dove è emerso quello  che a lui piace: il correre, giocare al calcio, ecc. Si è soffermato sul gol del Crotone nel recupero del primo tempo dicendo che quel gol poteva  “ tagliare le gambe” ai suoi giocatori.

Nella ripresa la gara era in mano all’Empoli ma il Crotone avrebbe potuto nuovamente ribaltare il risultato. La cosa importante è che i suoi giocatori si sono compattati impiegando quel piglio giusto aiutati anche dal tifo della gente. Nella gara di oggi è emerso il fatto che i suoi giocatori ci hanno messo il cuore al fine di poter cancellare le due prestazioni precedenti senza risultato.

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio