SPORT ARCHIVIO

Fucecchio. Il sindaco si complimenta con Alessandro Stecchi-

Un altro fucecchiese ha portato in alto i colori della Italia sportiva. Il sindaco di FucecchioAlessio Spinelli si complimenta con Alessandro Stecchi, atleta e allenatore della nazionale italiana di cheerleading che ha raggiunto il decimo posto ai campionati mondiali di Orlando in Florida nella competizione internazionale di due giorni fa. 

“Complimenti ad Alessandro! È stata – dice il sindaco – un’entusiasmante avventura americana per un piccolo e agguerrito gruppo di 8 atleti del Comprensorio del Cuoio, tra i quali Valentina Cantini presidente del “SB Cheer and Dance” di Santa Croce sull’Arno, Sara Corti, Isabel Carfagno di Castelfranco di Sotto, Lorenzo Vigliotti di Santa Maria a Monte, Francesca Oliveri di San Romano, Chiara Campigli di Staffoli e Simone Maranca di Livorno, provenienti tutti parte della squadra “Sb Cheer and Dance” che da oltre sei anni porta avanti questo sport poco conosciuto in Italia, ma al contrario molto conosciuto negli States dove è nato proprio nelle loro University. 

Un plauso per il risultato e il grande impegno con il quale hanno preparato questo prestigioso appuntamento mondiale”. 

Dopo essersi sentiti oggi telefonicamente per le congratulazioni, il sindaco Spinelli, la giunta comunale ed il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani incontreranno Alessandro Stecchi martedì mattina 2 maggio per brindare insieme allo splendido risultato e per organizzare un evento pubblico che permetta di condividere queste belle emozioni che ci ha fatto vivere dagli U.S.A. con tutta la città di Fucecchio. 

Grande Alessandro, ti aspettiamo a Fucecchio per festeggiare insieme!

 

 

 

 

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio