EVENTI

Fornace Pasquinucci, sabato 30 giugno si inaugura la nuova mostra “Forme & Colori” dedicata alla pittura e scultura di alcuni soci

Nuova mostra alla Fornace Pasquinucci. Sarà inaugurata sabato 30 giugno, alle 17,30, l’esposizione con le opere di tre soci del Gruppo Culturale: una pittrice e due scultori protagonisti della mostra “FORME & COLORI”- Rassegna di pittura e scultura.

Grazia di Napoli esporrà i propri lavori che riassumono l’attività di un decennio con temi che vanno dal paesaggistico, al floreale, al sociale, tutti temi a lei cari.

Luca Manari proporrà le sue sculture in legno e materiali compositi unite a bozzetti che spesso ne sono alla base.

Massimo Villani, invece, esporrà delle sculture nei legni della nostra terra, elaborate in forme sintetiche e arcaiche e accompagnate con altrettanto sintetici disegni.

La mostra, che ha il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, occuperà tutte le sale della ex Fornace di piazza Dori, al fine di fornire un colpo d’occhio variegato e completo, e terminerà domenica 8 luglio; sarà visitabile tutti i giorni dalle 17,00 alle 19,00.

Gli artisti saranno quasi sempre presenti per accompagnare i visitatori, sia durante l’inaugurazione che nei giorni successivi. Per informazioni, telefonare al 3299817170.

 

-- 
Servizi Generali – Ufficio Affari Generali (Addetto Stampa)

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio