FIERA DI SAN MARTINO, APERTO IL BANDO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI
Fiera di San Martino, aperto il bando per gli operatori commerciali
Aperto il bando per l’assegnazione di 31 posteggi in concessione temporanea per la fiera promozionale di San Martino, in programma a Pietrasanta sabato 11 e domenica 12 novembre nelle piazze Duomo, Giordano Bruno, del Teatro e Carducci.
Alla fiera potranno partecipare operatori commerciali, produttori agricoli e soggetti iscritti al registro imprese del settore alimentare e non (fra i generi ammessi frutta e verdura, olio, pane e formaggi, salumi e insaccati, miele e cioccolata, prodotti di gastronomia e dolciari tipici, piante e fiori) rispettando una serie di prescrizioni, fra le quali l’uso di gazebo di colore bianco e il rispetto delle normative igienico sanitarie previste dal Ministero della Salute.
La domanda può essere presentata entro il 30 settembre solo via pec, all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it e utilizzando la modulistica predisposta. La documentazione completa è consultabile e scaricabile dal sito del Comune, alla sezione “Bandi di gara e contratti”; è inoltre a disposizione presso l’ufficio commercio su aree pubbliche, al 2° piano della sede comunale in via Martiri di Sant’Anna.