Feste di fine estate al CIAF di Bassa e di Cerreto Guidi.
. L’assessore Mariangela Castagnoli “ I CIAF sviluppano azioni educative importanti e incontrano un crescente apprezzamento”.
A Cerreto Guidi l’estate ormai conclusa è stata ricca di iniziative per i CIAF ( Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia). Si sono infatti intensificate le attività con l’intento di garantire ai frequentatori sevizi sempre più qualitativi.
Con l’obiettivo di salutare la conclusione del lavoro svolto durante l’estate, nei giorni scorsi, bambini e genitori si sono ritrovati al Parco dell’Albereta, a Bassa, per trascorrere una serata in allegria e chiudere festosamente l’attività estiva del CIAF di Bassa.
Un’analoga iniziativa con aperitivo, giochi e intrattenimenti per i piccini, si è tenuta anche in Piazza Dante Desideri, su iniziativa del CIAF di Cerreto Guidi.
“Questi appuntamenti di fine estate sono un’altra occasione- commenta l’assessore alla pubblica istruzione Mariangela Castagnoli- per ringraziare tutti coloro che si impegnano nei nostri CIAF. Siamo contenti di riscontrare come i servizi offerti ai bambini e alle loro famiglie siano di notevole qualità e si arricchiscano di strumenti sempre nuovi, sviluppando azioni educative importanti nelle fasce d’età coinvolte e incontrando il crescente apprezzamento dei genitori”.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi