SPORT

ESCLUSIVA, Pasquale Luiso: “Juve? Non mi fa impazzire, non pronta per competere ad altissimi livelli. Bianconeri dietro il Milan nella lotta scudetto”

ESCLUSIVA, Pasquale Luiso: “Juve? Non mi fa impazzire, non pronta per competere ad altissimi livelli. Bianconeri dietro il Milan nella lotta scudetto”

Intervistato in esclusiva dai microfoni da News.Superscommesse.it, l’allenatore ed ex calciatore Pasquale Luiso ha trattato diverse tematiche legate alla Serie A e non solo. Luiso, che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Torino, Piacenza e Vicenza in Serie A e quelle di Avellino, Sampdoria, Salernitana e Catanzaro in Serie B, in questo estratto dice la sua sulla lotta scudetto, soffermandosi sulle potenzialità della Juventus.

Quali sono le squadre che, a tuo parere, si contenderanno il titolo da qui alla fine?

“Oltre a Juventus e Inter, penso che anche il Milan possa dire la sua in questo campionato. Si tratta di una squadra giovane, che propone un ottimo calcio offensivo. Dal centrocampo in su hanno grandissimo potenziale, se Fonseca riesce a trovare la quadra i rossoneri possono insidiare tutti nella lotta scudetto. Sotto questo punto di vista, dopo Napoli e Inter, metterei il Milan sopra la Juventus. I bianconeri non mi fanno impazzire, credo che quella di Thiago Motta sia una squadra non ancora pronta per competere ad altissimi livelli. Gli acquisti non si sono ancora inseriti al meglio ed è evidente che la squadra non giri ancora a dovere”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio