SPORT

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Viola in Champions? Tutto da vedere, la lotta della Fiorentina è con Lazio, Milan e Juventus”

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Viola in Champions? Tutto da vedere, la lotta della Fiorentina è con Lazio, Milan e Juventus”
L’ex calciatore oggi opinionista sportivo Massimo Paganin ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla Serie A e le sue protagoniste in un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Paganin si è concentrato sulle squadre in cui ha militato, in particolare su Inter, Atalanta, Bologna, poi ha affrontato tematiche legate alla lotta scudetto, alle outsider del campionato e alla lotta salvezza. In questo estratto, le parole di Paganin sul sorprendente percorso di Lazio e Fiorentina e sulle chance dei due club di conquistare un posto in Champions League.
La Lazio e la Fiorentina sono due squadre che finora hanno mostrato un ottimo calcio: tra le due, chi ha più possibilità di lottare fino in fondo per un posto in Champions League?
“Lazio e Fiorentina avranno la possibilità di lottare un posto Champions: o meglio, la Lazio sicuramente, la Viola è da vedere. Considerando che Napoli, Inter e Atalanta sono un passo avanti, il posto (o i due posti) che avanzano per la Champions League se lo giocheranno i biancocelesti, la Juventus, il Milan e la Fiorentina stessa. Aspettiamo comunque gennaio per dare responsi più definitivi”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio