SPORT

ESCLUSIVA, Jeda: “La Viola può lottare per la Champions. Critiche a Palladino avventate, è bastato dargli un po’ di tempo per vedere i risultati”

ESCLUSIVA, Jeda: “La Viola può lottare per la Champions. Critiche a Palladino avventate, è bastato dargli un po’ di tempo per vedere i risultati”
L’ex attaccante di Serie A e B Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto da tutti come Jeda, è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell’analizzare i big match della nona giornata, Jeda ha espresso il suo pensiero sul rendimento una delle protagoniste del campionato, ovvero la brillante Fiorentina di Palladino.

Veniamo all’altro match clou della nona giornata di Serie A: Fiorentina-Roma. La partita ci ha restituito una Viola straordinaria, che aveva già battuto anche Lazio e Milan. Secondo la tua opinione, può lottare anche per le posizioni Champions, specie se l’Italia riuscisse ad ottenere un posto in più, come successo già l’anno scorso?

“Guardando le ultime partite sì, ma fatemi ribadire quelle che affermavo prima: non si può mettere in discussione subito gli allenatori. Anche Palladino è stato immediatamente criticato, ma è bastato dargli un po’ di tempo per rovesciare i giudizi su di lui. Tutti possono essere messi in discussione, ci mancherebbe, ma solo dopo aver dato loro del tempo.
La Fiorentina è una squadra che gioca bene, veloce, crea tante occasioni in ogni partita; è spesso pericolosa, tecnicamente non le si può dire nulla, e applica delle ripartenze fenomenali. Nella bagarre per i posti Champions ci può stare”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio