SPORT
ESCLUSIVA, Fernando Orsi: “Arezzo punta alla promozione in B. Ha iniziato bene, spero continui così”
ESCLUSIVA, Fernando Orsi: “Arezzo punta alla promozione in B. Ha iniziato bene, spero continui così”
In una lunga intervista rilasciata alla testata News.Superscommesse.it, Fernando Orsi ha trattato diversi temi, tra cui le prime due giornate di Serie A e le squadre che hanno fatto parte della propria carriera sportiva. In questo particolare estratto, l’ex portiere si sofferma sull’esordio dell’Arezzo, che milita nel girone B di Serie C.
Esordio con vittoria in campionato per l’Arezzo, una delle ex squadre di Fernando Orsi da calciatore. Quale obiettivo c’è da porsi per questo campionato?
“Credo che, vista la passata stagione, l’Arezzo vorrà migliorarsi e cercherà di lottare senza troppi indugi a una promozione in Serie B che manca da tempo. Sappiamo tutti quanto sia difficilissima la Serie C, ma i Playoff del campionato scorso hanno dimostrato che questa società sta cercando di crescere bene e di voler raggiungere questo obiettivo della cadetteria. Ha iniziato bene e spero che proseguirà in questa modalità il più al lungo possibile. Lo auguro di cuore all’Arezzo e faccio un grosso in bocca al lupo al Presidente, Guglielmo Manzo”.