SPORT

ESCLUSIVA, Dino Fava Passaro: “Lazio e Fiorentina periodo di calo, per Udinese si profila la chance Conference o Europa League”

ESCLUSIVA, Dino Fava Passaro: “Lazio e Fiorentina periodo di calo, per Udinese si profila la chance Conference o Europa League”
Raggiunto in esclusiva alla redazione di News.Superscommesse.it, l’ex attaccante Dino Fava Passaro ha parlato del momento di forma di una delle sue ex squadre, l’Udinese, sostenendo che, con il giusto entusiasmo e con il contemporaneo calo dei club che li precedono in classifica, i frulani possono sognare un posto in Conference o Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla testata sportiva.

In relazione alla classifica attuale, per la squadra di Runjaic sarebbe troppo pretenzioso il pensiero di arrivare a ottenere un piazzamento in Conference League o in Europa League?

“Tutte le squadre che precedono l’Udinese in classifica, a parte le prime tre, non stanno andando fortissimo. La Lazio e la Fiorentina, soprattutto, stanno attraversando un periodo di forma non di certo brillante come quello avuto fino a qualche giornata fa. Anche una grande come la Roma è dietro all’Udinese, pur riprendendosi da quando è arrivato Ranieri. Se continua a mantenere questo entusiasmo, ma restando sempre con i piedi per terra, potrebbe davvero regalarsi l’ingresso in uno di questi due tornei europei”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio