SPORT
ESCLUSIVA, Breda: “Conte non gioca per arrivare secondo, Napoli, Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto alla pari”
ESCLUSIVA, Breda: “Conte non gioca per arrivare secondo, Napoli, Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto alla pari”
Ai microfoni della testata sportiva di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha condiviso le sue impressioni su diversi temi calcistici, spaziando dal Napoli di Antonio Conte fino ad arrivare ai club di Serie C. Nel seguente estratto, l’opinione del tecnico sulle principali protagoniste della lotta scudetto di questa stagione di Serie A.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo il brutto esordio di Verona, ha ripreso quota in classifica. Tra le big è l’unica che può concentrarsi soltanto sul campionato. Roberto Breda crede che possa essere realmente la principale rivale dell’Inter in chiave Scudetto?
“Il Napoli ha portato un allenatore che non gioca mai per arrivare secondo e resta una delle pretendenti per lo Scudetto. È evidente che quest’anno sia avvantaggiato dal non disputare le gare europee, ciò permette di ottimizzare gli allenamenti in settimana. (…) Proprio sull’aspetto fisico, Conte è molto esigente e meticoloso e si sta vedendo già una netta differenza tra il rendimento della prima giornata e l’ultima; basti vedere Lukaku che, nonostante sia arrivato da poco tempo, è già a buoni livelli di condizione. (…) Ritengo che Inter, Juventus e Napoli siano le più accreditate per lo Scudetto e se lo contenderanno alla pari”.