NEWS

EMPOLI. Via Socco Ferrante, modifiche temporanee a sosta e transito

Via Socco Ferrante, modifiche temporanee a sosta e transito
I provvedimenti, che interessano un tratto della strada, saranno in vigore dal 13 giugno al 15 settembre, dal giovedì alla domenica

EMPOLI – Per permettere lo svolgimento di attività da parte di un pubblico esercizio, sono previste modifiche alla viabilità dal giovedì alla domenica in via Socco Ferrante, a partire da giovedì 13 giugno 2024.

I provvedimenti sono contenuti nell’ordinanza 361 del 7 giugno 2024 (https://shorturl.at/lddmm). In particolare, dalle 18 alle 24 nei giorni dal giovedì alla domenica, a partire dal 13 giugno e fino al 15 settembre 2024, sono previsti i divieti di transito e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Socco Ferrante, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Tinto da Battifolle e il passo carrabile contraddistinto dal civico 8, così da consentire l’accesso al parcheggio riservato ai clienti dell’esercizio commerciale di vicinato Conad, da piazza Gramsci. Per i mezzi di soccorso l’accesso è garantito da piazza Gramsci. Infine, nei giorni in cui l’Empoli Fc o un’altra squadra disputa partite allo stadio Castellani non potrà essere effettuata l’occupazione di suolo in via Socco Ferrante.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio