NEWS

EMPOLI. Via Ridolfi, scatta l’ultima fase dei lavori di riqualificazione

Via Ridolfi, scatta l’ultima fase dei lavori di riqualificazione
Domani mercoledì 13 settembre 2023 è previsto l’intervento di rimozione dell’asfalto esistente e
sostituzione con il nuovo tappeto stradale nel tratto in uscita da piazza del Popolo. Possibili temporanee modifiche alla viabilità

EMPOLI – Nell’ambito dei lavori per la riqualificazione degli spazi aperti del centro storico cittadino, entra nell’ultima fase l’intervento che ha interessato l’adeguamento dei marciapiedi dell’area e la modifica dell’ultimo tratto di via Ridolfi, in uscita da piazza del Popolo.

Domani, mercoledì 13 settembre 2023, è previsto l’intervento di rimozione dell’asfalto esistente e sostituzione con il nuovo tappeto stradale. La viabilità potrà subire modifiche temporanee per lo svolgimento di alcune lavorazioni; si segnala a tutti gli interessati di prestare attenzione alle indicazioni che forniranno gli operatori nelle differenti fasi di esecuzione. I lavori di asfaltatura si concluderanno entro la giornata.

L’intervento prosegue i lavori di pavimentazione in pietra già realizzati in piazza del Popolo e via De Neri e fa parte della sistemazione complessiva degli spazi aperti del centro storico cittadino, all’interno del Progetto di Innovazione Urbana HOPE, con l’obiettivo di incrementare il decoro urbano delle aree pubbliche, abbattere le barriere architettoniche e valorizzare le attività commerciali presenti.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio