NEWS

EMPOLI. Via Ridolfi, modifiche temporanee alla viabilità all’altezza del civico 31

Via Ridolfi, modifiche temporanee alla viabilità all’altezza del civico 31
Le disposizioni entreranno in vigore lunedì 26 febbraio 2024 dalle 9 alle 15

EMPOLI – Con ordinanza 76 del giorno 22 febbraio 2024 (https://shorturl.at/dFVZ9 )  in via Ridolfi, nel tratto in corrispondenza del civico n.31, saranno adottate alcune modifiche temporanee alla viabilità: dalle 9 alle 15 del giorno 26 febbraio 2024, al fine di far svolgere attività di manutenzione ordinaria a un cornicione di gronda con piattaforma aerea autocarrata, verrà disposto il divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego. L’intera area verrà recintata con transenne.

Inoltre dovrà essere regolarmente garantito il traffico pedonale lasciando una corsia di almeno 1,50 mt: quando nel corso dell’occupazione saranno movimentate parti strutturali o comunque di ingenti dimensioni o verrà effettuata qualsivoglia operazione che renda il transito pedonale non sicuro, questo dovrà essere interrotto da moviere per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dell’operazione stessa.

Le disposizioni non saranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta.

La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento sarà punita ai sensi del Codice della Strada.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio