SPORT

EMPOLI. Terza edizione de “Lo sport oltre la crisi”, 267 i voucher finanziati

Terza edizione de “Lo sport oltre la crisi”, 267 i voucher finanziati
Il progetto mira a sostenere la pratica sportiva fra i giovani. Il termine per l’utilizzo del buono è il 9 febbraio 2024


EMPOLI – E’ stata pubblicata ed è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Empoli la graduatoria relativa al progetto comunale “Lo sport oltre la crisi” che, per il terzo anno consecutivo, è stato promosso dall’amministrazione comunale con l’intento di sostenere la ripresa della pratica sportiva fra i giovani e, dunque, le attività portate avanti dalle società sportive del territorio, dopo le difficoltà legate alla pandemia Covid. Su 404 domande pervenute complessivamente, a seguito di verifica sui requisiti e in base all’ammontare dell’ISEE dichiarato, sono stati concessi in tutto 267 voucher per un importo complessivo di 40.050 euro, a completo esaurimento del fondo stanziato. 

Il voucher ammonta a 150 euro per beneficiario e dovrà essere impiegato nella stagione sportiva 2023/24 per la partecipazione dei giovani in età dai 6 ai 16 anni (fino a 26 anni in caso di giovani con disabilità – certificazione 104 del 1992), a corsi o discipline sportive che si tengono negli impianti del territorio comunale o associazioni/società con sede in Empoli.

 

Il termine per l’utilizzo del voucher è stato prorogato al 9 febbraio 2024. Graduatoria e informazioni utili sono disponibili online sul sito web del Comune di Empoli, al seguente link https://shorturl.at/dfnRU .

tempoliberotoscana.it

Coordinatrice Ufficio Stampa Comune di Empoli

s.panelli@comune.empoli.fi.it
0571 757626
338 8444311

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio