EVENTI

EMPOLI. Premio Contessa Emilia, Rossella Mancini consegna le due spille in argento con cammeo

Premio Contessa Emilia, Rossella Mancini consegna le due spille in argento con cammeo
Ad accoglierla l’assessora Valentina Torrini e Maya Albano presidente della Commissione Pari Opportunità

EMPOLI – Tutto è pronto al Palazzo delle Esposizioni. La serata della prima edizione del ‘Premio Contessa Emilia’, si preannuncia molto bella e ricca di contenuti perché saranno le storie delle donne a essere protagoniste.
Nato dal contest ‘Tracce di donne’, martedì 8 marzo 2022, alle 21, su quel palco verranno premiate una donna del passato e una del presente, perché costruttrici del bene comune. Sono già numerose le prenotazioni e salgono curiosità ed emozione.

«Vi invito tutti quanti a festeggiare, insieme a noi, la Giornata internazionale della donna l’8 marzo. Sarà un’occasione per conoscere la vita e i talenti delle donne empolesi.», esorta l’assessora Valentina Torrini.

Le due spille sono state consegnate in Comune da Rossella Mancini ricevuta dall’assessora e Maya Albano, presidente della Commissione Pari Opportunità.

INFO E PRENOTAZIONI – L’evento si svolgerà martedì 8 marzo 2022, alle 21, al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, su prenotazione da effettuare al numero telefonico 366 9382534, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13.
Dopo la premiazione, intorno alle 22, i partecipanti potranno brindare tutte e tutti insieme alle donne empolesi di ieri e di oggi.
La serata si svolgerà nel rispetto delle disposizioni vigenti anti contagio ed è quindi richiesto il Green Pass Obbligatorio e l’utilizzo della mascherina FFp2 per tutta la durata dell’evento.

Periodico Empoli

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio