NEWS

EMPOLI. Piazza della Vittoria, in un tratto, modifiche temporanee a sosta e transito

Piazza della Vittoria, in un tratto, modifiche temporanee a sosta e transito
Le disposizioni entreranno in vigore dal giovedì alla domenica a partire dalla data odierna e fino al 15 settembre 2024

EMPOLI – Con ordinanza 385 di oggi, 21 giugno 2024 (https://shorturl.at/schss), in un tratto di piazza della Vittoria entreranno in vigore alcune modifiche temporanee alla sosta e al transito per permettere lo svolgimento di attività di pubblico esercizio di somministrazione bevande e pasti.

Entrando nel dettaglio, dalle 19 alle 24:00 dei giorni dal giovedì alla domenica, a partire dalla data odierna e fino al giorno domenica
15 settembre 2024, in piazza della Vittoria, nel tratto compreso tra via Tinto da Battifolle e via Fratelli Rosselli, saranno adottati il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli dal civico 26 al civico 37; mentre in via Tinto da Battifolle, all’intersezione con piazza della Vittoria, direzione obbligatoria a destra.

Si precisa inoltre che nei giorni in cui l’Empoli FC o altra squadra disputerà partite di calcio allo stadio Castellani, non potrà essere effettuata l’occupazione di suolo concessa in piazza della Vittoria.

Le disposizioni non si applicano ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta.
Ufficio Stampa Comune di Empoli

p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio