NEWS

EMPOLI. Nidi d’infanzia/Centro Zerosei, pubblicate le ammissioni per l’anno educativo 2024-25

Nidi d’infanzia/Centro Zerosei, pubblicate le ammissioni per l’anno educativo 2024-25

Il 15 luglio 2024 si terrà la riunione con i genitori dei nuovi iscritti, al nido di ammissione


EMPOLI – Con determina dirigenziale n. 814 del 20 giugno 2024 sono state pubblicate la graduatoria definitiva, per le fasce d’età Piccoli, per l’ammissione ai nidi d’infanzia, le assegnazioni e la lista di attesa ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2024/2025. Sono consultabili sul sito web del Comune di Empoli, www.comune.empoli.fi.it: la pubblicazione al link https://www.comune.empoli.fi.it/Amministrazione/Uffici/Servizio-Educativo-all-Infanzia , nella sezione ‘Allegati’, ha valore di notifica alle famiglie. 


Lunedì 15 luglio 2024 alle 18 è convocata la riunione con i genitori di bambine e bambini nuovi iscritti, al nido di ammissione.


RINUNCIA POSTO – Entro il 25 giugno 2024 è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato. La rinuncia deve essere formalizzata compilando apposito modulo disponibile al link https://www.comune.empoli.fi.it/Amministrazione/Uffici/Servizio-Educativo-all-Infanzia , sottoscritta da entrambi i genitori, allegando i documenti di identità in corso di validità o permesso di soggiorno e deve essere indirizzata al Servizio Educativo all’Infanzia all’indirizzo mail servizieducativi@comune.empoli.fi.it  


AGEVOLAZIONI ISEE – Il Comune ricorda ai genitori delle bambine e dei bambini che saranno ammessi ai nidi comunali e che hanno l’intenzione di accedere a contribuzione tariffa mensile agevolata per la frequenza del bambino/a/i al nido d’infanzia/Centro Zerosei per l’anno educativo 2024/2025 che potranno accedere alle agevolazioni sul pagamento della tariffa in base ai criteri vigenti stabiliti dalle norme per l’iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei. Per farlo dovranno provvedere a farne richiesta entro il 30 giugno compilando apposita istanza sul sito web del Comune di Empoli, al link https://www.comune.empoli.fi.it/Servizi/Richiesta-Agevolazioni-Nidi-d-Infanzia-Centro-Zerosei .
clipartfest

Coordinatrice Ufficio Stampa Comune di Empoli

s.panelli@comune.empoli.fi.it
0571 757626
338 8444311

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio