CULTURA

EMPOLI. “Mu6ei di gusto”, riflettori sull’arte e sulla storia della birra

“Mu6ei di gusto”, riflettori sull’arte e sulla storia della birra
Continua la rassegna di casa al Museo del Vetro. Ecco come partecipare

EMPOLI – Un secondo appuntamento dal gusto inconfondibile, quello della birra. Tutto pronto al Museo del Vetro per una nuova tappa di “Mu6ei di gusto”, ciclo di iniziative di approfondimento e degustazioni al Museo del Vetro al civico 70 di via Ridolfi, a Empoli. La data da segnare in agenda è quella di venerdì 22 marzo 2024: alle 18.30 si svolgerà l’evento “La birra. Dai Romani a oggi”, in collaborazione con La Birroteca e Baus Beer.

La rassegna è nata per aprire una finestra sul museo e le sue collezioni e, al tempo stesso, sulle eccellenze del territorio. I posti sono limitati e per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione: l’ingresso ha un costo di 8 o 6 euro, comprensivo di degustazione e biglietto per accedere al museo (5 euro intero, 3 euro ridotto; dettagli su empolimusei.it).

Il terzo e ultimo incontro si terrà venerdì 19 aprile: si parlerà del “Cioccolato Altromercato: senso con Senso”, in collaborazione con Bottega Altromercato.

Per informazioni e per effettuare le prenotazioni è possibile contattare il Museo del Vetro, dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle 18, chiamando lo 0571 757067 oppure inviando una mail a empolimusei@comune.empoli.fi.it.

Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio