EMPOLI. “Mettici la faccia!”, il Comune di Empoli cerca ‘testimonial’ per la campagna di lancio dell’Hub for Young
La data prevista per lo shooting, che si terrà in alcuni luoghi del centro storico di Empoli e al parco di Serravalle, è lunedì 22 luglio 2024EMPOLI – Per far conoscere l’Hub for Young, lo sportello giovani inaugurato lo scorso 3 aprile, il Comune di Empoli sta lavorando ad una campagna di comunicazione che prevede la realizzazione di diversi strumenti: dal materiale informativo cartaceo elettronico, ai social media, fino ad un sito web dedicato.
L’Hub rappresenta un punto di snodo per intercettare i bisogni dei giovani dove trovare supporto e orientamento nella ricerca di opportunità di formazione, lavoro, mobilità europea e attivazione, un servizio di mentoring dedicato e una guida alla ricerca di servizi esistenti e attivi nell’Empolese Valdelsa dedicati in particolare ai cittadini più giovani.
Una delle prime azioni da intraprendere per impostare la campagna informativa è la produzione di immagini in grado di catturare l’attenzione. A tal fine il Comune di Empoli sta cercando ragazzi e ragazze di età compresa tra 16 e 25 anni disponibili a partecipare ad una giornata di shooting fotografico e di ‘prestare’ il loro volto alla promozione dell’Hub for Young e dei suoi servizi.
La data prevista per lo shooting, che si terrà in alcuni luoghi del centro storico di Empoli e al parco di Serravalle, è lunedì 22 luglio 2024. Il regolamento completo si trova al link https://shorturl.at/VTjty
Per candidarsi invece è sufficiente cliccare sul link https://forms.gle/E4kRqfrPt2uQq5ERA e compilare il modulo entro il 10 luglio 2024.
Informazioni: Hub For Young, tel. 0571 757126 – giovani@comune.empoli.fi.it
Ufficio Stampa Comune di Empoli
371 3546867