ATTUALITÀCULTURA

EMPOLI. L’Ora del Racconto e L’Ora del Fare danno appuntamento al Centro Giovani di Avane

L’Ora del Racconto e L’Ora del Fare danno appuntamento al Centro Giovani di Avane  
Apertura straordinaria del punto prestito Ti Presto e due iniziative dedicate alla nuova stagione primaverileEMPOLI – La Primavera è ormai alle porte e anche L’Ora del Racconto e L’Ora del Fare si stanno preparando ed hanno in serbo due iniziative
davvero ‘profumate e colorate’.

Appuntamento al Centro Giovani di Avane, in via Magolo, 2, martedì 21 marzo 2023, alle 17, con “L’Ora del Racconto. Primavera al Punto Prestito della biblioteca!” che effettuerà una apertura straordinaria. Tante storie e racconti letti ad alta voce per voi dalla bibliotecaria Antonella dedicati ai profumi della Primavera. (3-7 anni)

Giovedì 23 marzo, alle 17, L’Ora del Fare farà divertire i partecipanti con un nuovo laboratorio creativo con la bibliotecaria Giulia per un viaggio fantastico dentro i mille colori di questa stagione meravigliosa dove tutto rinasce e si risveglia. (4-10 anni)

Tutte le iniziative sono su prenotazione da effettuare inviando una email all’indirizzo sezione.ragazzi@comune.empoli.fi.it, oppure, contattando il numero 0571 757873.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio