ATTUALITÀ

Empoli. Il Centro Studi Musicali Busoni lancia una selezione per un tirocinio extracurriculare

Il Centro Studi Musicali Busoni lancia una selezione per un tirocinio extracurriculare
Un’opportunità che rientra nell’ambito del progetto ‘Garanzia Giovani della Regione Toscana’. Presentazione domande: 26 novembre 2021

EMPOLI – Opportunità per un tirocinio extracurriculare retribuito nell’ambito del ‘Progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana’. A lanciare la selezione pubblica è il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni di Empoli con sede in Piazza della Vittoria, 16.
Le interessate e gli interessati dovranno presentare la domanda entro il 26 novembre 2021, inviando una mail alla segreteria del Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni (csmfb@centrobusoni.org ) con oggetto “domanda per tirocinio extracurriculare” e allegando il loro curriculum vitae.
Il tirocinio avrà la durata di sei mesi a partire da gennaio 2022 fino a giugno 2022 con un impegno part-time.

I REQUISITI – Cittadinanza italiana, ovvero di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia; essere residenti e/o domiciliati in Toscana; essere iscritti ad un Centro per l’Impiego della Regione Toscana; avere un’età compresa fra i 18 e i 30 anni (non compiuti alla data di attivazione del tirocinio). Inoltre saranno gradite conoscenze informatiche, capacità relazionale e di lavoro in gruppo, conoscenza dei principali social networks (Facebook, Instagram, TikTok), conoscenza della lingua inglese.

LE ATTIVITÀ PREVISTE – Supporto alla segreteria del Centro Studi per le attività di comunicazione e gestione social networks, organizzazione concerti ed eventi, gestione front-desk e informazioni e biglietteria, gestione back-office delle attività organizzative.

TITOLI RICHIESTI – Laurea triennale in Progettazione e Gestione di eventi ed imprese dell’Arte e dello Spettacolo (Pro.Ge.A.S.) e/o Laurea in Disciplina delle Arti, Musica e Spettacolo (Dams).

it.123rf.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio