EMPOLI 2013/2014

Empoli fbc. La ripresa degli allenamenti dopo la sosta

Il  7 gennaio l’Empoli ha ripreso gli allenamenti in prospettiva della ripresa del campionato serie B Eurobet il prossimo 25 gennaio , giorno in cui giocherà in trasferta con Il Latina. Tavano è rientrato mercoledì 8, avendo beneficiato di un giorno di permesso mentre i due suadamericani sono rientrati giovedì daliloro paesi di origine. Per quanto riguarda il reparto infermeria Moro sta abbastanza bene confortato anche dal fatto che giovedì lo ha visitato il professor Mariani a Villa Stuart, il chirurgo che lo aveva operato al ginocchio destro prima di Natale; potrebbe rientrare in gruppo nel giro di venti giorni. Valdifiori ha lavorato in palestra in quanto reduce da sindrome influenzale anche se è rientrato in gruppo. Mchedlidze si è opertato al setto nasale e si allena con una maschera protettiva. Laurini ha ancora un piccolo problema muscolare  al flessore, anche se l’ecogafia non ha rilevato problematiche importanti. Nella seduta di ieri non vi ha preso parte Tavano, ancora alla prese con un fastidio al ginocchio mentre Hysaj è ancora febbricitante.

Gli azzurri disputerranno due amichevoli rispettivamente il  15 gennaio prossimo, in trasferta,  con L’Arezzo ed il giorno successivo, a Pistoia con la Pistoiese.  Due derby toscani con grandi ricordi di rivalità, soprattutto tra le tifoserie.

Riferendosi al campionato  è già stato reso noto che l’attesissima gara Empoli fbc vs Palermo, seconda gara del girone di ritorno, avrà luogo lunedì 3 febbraio ore 20.30.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio