NEWS

EMPOLI. Dal Centro Busoni in arrivo una newsletter per essere sempre aggiornati

Dal Centro Busoni in arrivo una newsletter per essere sempre aggiornati
Chi decide di registrarsi riceve via mail tutte le informazioni utili sugli appuntamenti della stagione concertistica e molto altro. Ecco come fare

EMPOLI – Un canale nuovo per essere sempre aggiornati su iniziative ed eventi promossi dal Centro Studi Musicali “Ferruccio Busoni”.
È la newsletter, novità dell’anno, promossa dal ‘Centro’ che permette a tutti gli appassionati di musica e non solo di restare sempre aggiornati in merito a concerti della ‘stagione’ e appuntamenti che il Centro Busoni ha e avrà in programma.

Per ricevere la newsletter, basta registrarsi, in maniera assolutamente gratuita, seguendo una procedura che richiede davvero pochi istanti.
Cliccare sul link http://eepurl.com/hRmkff e compilare il format inserendo il proprio indirizzo mail, insieme a nome e cognome, per poi premere sul tasto ‘iscrizione’.
In questo modo sarà possibile ricevere periodicamente la newsletter direttamente via mail.
Tutti gli aggiornamenti sulle attività del Centro Studi Musicali “Ferruccio Busoni” sono disponibili anche sul sito web www.centrobusoni.org o sui canali Facebook e Instagram ‘Centro Studi Musicali Busoni’.
Per informazioni, è possibile infine chiamare la segreteria del Centro al numero telefonico 0571 711122.

 

Periodico Empoli

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio