EVENTI

EMPOLI. “Caterina il taxi della felicità”, venerdì 27 settembre sarà in piazza XXIV Luglio

“Caterina il taxi della felicità”, venerdì 27 settembre sarà in piazza XXIV Luglio
Dalle 17.30 tutte le bambine e i bambini della città potranno incontrare Zia Caterina

EMPOLI – Chilometri di amore e sorrisi per una missione davvero immensa. Domani, venerdì 27 settembre 2024, a Empoli arriverà “Caterina, il taxi della felicità”, dalle 17.30 in piazza XXIV Luglio.

Un evento da non perdere: le bambine e i bambini della città potranno salire su questo taxi davvero speciale e bellissimo, incontrare l’energia di una ‘Zia’ unica e conoscere quante cose belle riesce a realizzare con l’aiuto di tutti.
Poi alle 18.15, al Cenacolo degli Agostiniani, in via dei Neri, 15, si terrà la proiezione del docufilm “Taxi della Felicità” e alle 19.15, apericena insieme a Zia Caterina, per questo non si deve dimenticare di prenotare il posto, ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfAo7KU580mRif47qbeLqV-bMXjNX9OVhEMEOR8OQofSnU6Qw/viewform

Ho seguito le vicende di Zia Caterina da tempo, conosco lei e il taxi Milano 25, ci tengo a essere con loro e a portare i saluti di tutta l’amministrazione – sottolinea l’assessora alla Scuola con delega all’Infanzia Maria Grazia Pasqualetti -. Il docufilm è un evento importante per tramandare la passione e l’impegno di Zia Caterina verso i suoi ‘ragazzi speciali’. Diamo tutti una mano a questo importante progetto”.

Zia Caterina è diventata una figura straordinaria grazie alla sua meravigliosa missione: con il suo taxi super colorato, accompagna i suoi “supereroi” – bambine e bambini speciali che affrontano le sfide più difficili – regalando loro momenti di gioia e speranza.

Ho conosciuto Zia Caterina ad un evento benefico a San Miniato lo scorso dicembre – afferma Roberto Lensi della Remax -. Sono rimasto subito profondamente commosso e colpito dalla sua forza, energia, capacità di fare del bene agli altri, soprattutto ai bambini e alle famiglie che si trovano a combattere malattie importanti. Mi sono sentito chiamato in prima persona a dare una mano per sostenere la sua attività e ho condiviso questa idea con i colleghi della Remax che mi hanno subito appoggiato. La nostra filosofia è che è importante dare agli altri perché ognuno di noi, un giorno, può trovarsi ad aver bisogno di aiuto.  Zia Caterina è un grande esempio di solidarietà da sostenere e seguire“.

Il contributo per l’evento è di 15 euro che sarà interamente devoluto all’associazione “Milano 25 ODV”, che supporta Zia Caterina nella sua straordinaria missione.

L’iniziativa è stata organizzata da Roberto Lensi e colleghi della Remax in collaborazione con l’associazione Il Ponte e patrocinata dal Comune di Empoli.

Per informazioni contattare: Roberto Lensi 339 4624386.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio