NEWS

EMPOLESE-VALDELSA. Edilizia Residenziale Pubblica, bando pubblico aperto a tutti le cittadine e i cittadini dell’Unione per l’assegnazione di sedici alloggi a Fucecchio

Edilizia Residenziale Pubblica, bando pubblico aperto a tutti le cittadine e i cittadini dell’Unione
per l’assegnazione di sedici alloggi a Fucecchio
L’avviso pubblico resterà in pubblicazione dal 23 marzo 2023 al 22 maggio 2023. I dettagli

EMPOLESE VALDELSA – È stato pubblicato dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa un bando di concorso aperto a tutte le cittadine e i cittadini di tutta l’Unione per l’assegnazione in locazione semplice di sedici alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica collocati nel Comune di Fucecchio, piazza Salvo D’Acquisto/Via Cairoli.
Il termine per partecipare all’avviso e presentare le domande, comprensive di tutta la documentazione necessaria, è dal 23 marzo 2023 al 22 maggio 2023. Verrà formata così una graduatoria generale e una speciale.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.
Il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati all’ufficio relazioni con il pubblico o allo sportello sociale presso il proprio Comune di residenza, nell’orario di apertura al pubblico.

PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE – Le domande devono essere presentate come detto entro il 22 maggio 2023, con una delle seguenti modalità: direttamente all’ufficio protocollo del comune di residenza o l’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli); potranno essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); oppure tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni (circondario.empolese@postacert.toscana.it).
Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale. L’Ente, qualora l’istanza di ammissione alla selezione sia pervenuta tramite PEC è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione nei confronti del partecipante al bando, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità delle comunicazioni e documenti trasmessi.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Inoltre, le domande di partecipazione devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992.

Questo è il link al bando https://bit.ly/40bafo1 .


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867
———————

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio