NEWS

DUE NUOVE NOMINE IN MUNICIPIO

Due nuove nomine in Municipio


In data odierna (giovedì 20 luglio) il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, ha nominato con proprio decreto Gabriele Marchetti nel ruolo di Capo di Gabinetto dell’ente municipale e Daniela Zalcetti in quello di presidente del Comitato Gemellaggi del Comune.

Marchetti, già presidente del consiglio comunale di Pietrasanta (2006-2010) e per diversi anni componente della stessa assemblea cittadina, svolgerà attività di coordinamento dell’ufficio posto alle dirette dipendenze del primo cittadino ed è stato inquadrato nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, profilo amministrativo, con la corresponsione del relativo trattamento economico.

Zalcetti è stata confermata nell’incarico già svolto durante la prima amministrazione Giovannetti e anche per un periodo precedente, dal 2016. Gestirà le attività progettuali e programmatiche del Comitato Gemellaggi, in collaborazione con l’assessorato di riferimento e presiederà allo svolgimento delle votazioni che, in autunno, rinnoveranno la composizione del comitato stesso. Il suo incarico sarà a titolo gratuito e avrà durata pari al mandato del sindaco.

Ufficio Stampa & Comunicazione
Giada Menichetti
0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio