NEWS

Donati due tablet all’Ospedale di Fucecchio dal Comune di Gambassi Terme

Donati due tablet all’Ospedale di Fucecchio per videochiamate tra pazienti Covid e i loro familiari. Un gesto di solidarietà del Comune di Gambassi Terme

 


Empoli- Consegnati nei giorni scorsi due tablet all’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio per far dialogare i pazienti Covid con i loro familiari, grazie a una donazione del Comune di Gambassi Terme.

 

E’ un modo per offrire piccoli momenti di intimità ai pazienti in isolamento, farli sentire meno soli, anche per pochi minuti, oltre a regalare un sorriso ai loro cari in attesa a casa. Sarà anche l’occasione per un aggiornamento sulle condizioni di salute da parte del personale medico.

 

A ricevere i dispositivi elettronici, consegnati dalla Misericordia, il dottor Renato Colombai, direttore sanitario Ospedale di Fucecchio insieme alla dottoressa Catia Nannei caposala del reparto low care covid19.

 

“Ringraziamo il sindaco, l’amministrazione comunale di Gambassi Terme e tutti coloro che hanno concorso a questo gesto di solidarietà per facilitare la relazione tra pazienti, parenti e operatori sanitari- afferma Colombai.”

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio