NEWS

DOLORE E COMMOZIONE PER LA SCOMPARSA DI PAOLA COLUCCINI

Dolore e commozione per la scomparsa di Paola Coluccini


La sua presenza, cordiale ed educata e il suo sorriso, che si sprigionava dagli occhi, hanno dato il “buongiorno” a tutti coloro che entravano
in Municipio e accolto centinaia di ospiti e visitatori, prima, al Caffè della Versiliana, poi al centro culturale “Luigi Russo”: la scomparsa improvvisa di Paola Coluccini ha colpito profondamente il sindaco Alberto Stefano Giovannetti, la giunta e tutti i dipendenti dell’ente municipale che ogni giorno erano abituati a incrociare quel sorriso, anche solo per pochi minuti.

Una notizia che ha scioccato tutti noi – riferisce il primo cittadino – che fino a ventiquattr’ore fa avevamo incontrato Paola e scambiato due parole con lei, come sempre. Una persona gentile e accogliente, una lavoratrice sempre pronta a rimboccarsi le maniche: il mio primo pensiero è stato per la figlia Jennifer, alla quale mando un grande abbraccio e trasmetto il cordoglio sincero dell’amministrazione e di tutti i dipendenti del Comune e dei nostri Istituti Culturali”.

53 anni, Paola Coluccini viveva a Capezzano Pianore e lavorava a Pietrasanta con la Società Cooperativa Itinera, che supporta l’ente municipale nello svolgimento di varie attività e servizi, fra i quali quelli di musei e biblioteca. Per molti anni ha prestato servizio come maschera di sala presso la Fondazione La Versiliana e ha collaborato anche con l’associazione “Riaccendi il Sorriso” della dottoressa Rosaria Sommariva.

(Foto da profilo Facebook di Paola Coluccini)

Ufficio Stampa & Comunicazione

0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio