Derby di Prima Categoria: perde il Tau Calcio contro l’Orentano
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Lavorgna, Paoletti, Franceschi (8′ 2t Barbaro), Donati (23′ 2t Pieri), Michelotti, Giardini, Lunardini, Vanni Leonardo, Biggi (45′ 2t Tognotti), Sardelli, Hauodi. A disp: Daviddi, Del Sarto, Vanni Andrea, Bruni, Lenci, Casali. Allenatore: Cristiani.
ORENTANO: Mazziotta, Rugani, Degl’Innocenti, Centoni, Cirillo, Pardossi, Franchini, Cecchi, Verola, Nannelli, Vaglini. A disp: Ferri, Ramacciotti, Menichinelli, Giani, Casini, Lo Souleymane. Allenatore: Capioni.
RETI: Vaglini.
NOTE: Ammonito Franchini.
Direttore di gara: Abdessamad Sabri della sezione di Piombino.
Vittoria meritata per l’Orentano che batte di misura i padroni di casa del Tau Calcio Altopascio. La formazione amaranto nelle ultime due giornate fatica ad affermare il ritmo e la qualità tecnica mostrati da subito nel campionato: anche oggi i ragazzi di mister Cristiani vanno sotto al 12′ con il gol di Vaglini, bravo a sfruttare una palla rimasta in area, senza riuscire a rendersi pericolosi. Non cambia la situazione nel secondo tempo e così neppure l’azione di Pieri, ben imbeccato dal neo arrivato Barbaro, riesce a cambiare il risultato.
La prossima domenica il Tau incontrerà fuori casa l’Atletico Forte dei Marmi 2015.