Dal Calcit di Figline donato un doppler al Day Service del Serristori
Dal Calcit di Figline donato un doppler al Day Service del Serristori
I ringraziamenti del direttore della Medicina Interna, Andrea Bribani
Firenze – Una donazione al Day Service multidisciplinare del Serristori, è arrivata dal Calcit di Figline, con l’acquisto di un doppler continuo per l’attività diagnostica vascolare. Il Day Service diretto da Angiola Fabbroni, è collocato all’interno della struttura operativa complessa di Medicina Interna Serristori e Santa Maria Annunziata 2, diretta da Andrea Bribani che ringrazia il Calcit fiorentino per la donazione dell’apparecchio.
“Ringrazio il Calcit per una donazione che porta valore alla diagnostica vascolare e a tutta la nostra struttura – dichiara Bribani – Al Day Service afferiscono sia pazienti con problematiche più complesse provenienti dalla Medicina Interna sia pazienti dimessi che devono fare follow up sia gli esterni”.
Tra le molte attività del Day Service, anche la gestione delle urgenze mediche differibili e fast track con valutazione rapida di pazienti complessi per individuare la eventuale necessità di ricovero diretto o di proseguo del percorso diagnostico terapeutico in Day Service.
In foto da sinistra: Francesco Burberi, medico ospedale Serristori Medicina e Day Service
Alice Valoriani, medico ospedale Serristori Medicina e Day Service
Antonella Minatti, infermiera Day Service Ospedale Serristori
Angiola Anna Fabbroni, Direttore SOS Day Service ospedale Serristori.
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it