Consegna dei tesserini venatori per la stagione 2018-2019. Al Comune di Cerreto Guidi il rilascio avverrà a partire da martedì 7 agosto 2018.
In vista dell’apertura della stagione di caccia, il rilascio del tesserino per l’anno venatorio 2018-2019 avverrà, a Cerreto Guidi, come informa l’Amministrazione comunale, all’Ufficio Protocollo (posto al piano terra), in via Vittorio Veneto, 8.
La consegna, a partire da martedì 7 agosto, avverrà ogni MARTEDI e VENERDI’, dalle ore 15 alle ore 18.
Da lunedì 3 settembre, il rilascio proseguirà solo durante l’orario di ricevimento del pubblico, presso l’Area tecnica- Ufficio PROGETTAZIONE, sempre in Via Vittorio Veneto, 8 – piano primo.
A tutti gli interessati viene rivolto l’invito a rispettare tali orari. I tesserini non saranno consegnati in orari e giorni diversi da quelli indicati.
Coloro che sono impossibilitati al ritiro in prima persona, possono delegare persona di fiducia. Saranno rilasciati massimo due tesserini per accesso.
I titolari del tesserino, o loro delegati, dovranno presentarsi muniti dei seguenti documenti originali, pena il non poter procedere al rilascio:
-Tesserino annata venatoria 2017/2018 (coloro che hanno già provveduto alla riconsegna devono esibire il cedolino di ricevuta);
-Libretto di porto di fucile per uso caccia con versamenti annuali di rinnovo in corso di validità;
-MAV comprovante il versamento della quota d’iscrizione all’Ambito Territoriale di caccia di Residenza;
-Allegato Regionale alla Licenza di caccia (Tesserino giallo).
Chi avesse smarrito il tesserino dell’anno precedente dovrà presentare al Municipio copia della denuncia di smarrimento.
Si raccomanda, infine, di provvedere per tempo al ritiro del tesserino e di non attendere gli ultimi giorni, al fine di consentire i controlli e le correzioni, dove si rendessero necessarie.