NEWS

La proloco di Fucecchio festeggia i suoi 30 anni

Grande successo di partecipazione per la cena organizzata della Pro Loco di Fucecchio che ieri sera ha festeggiato i 30 anni di attività. Tantissimi cittadini presenti all’interno della splendida cornice di del Poggio Salamartano dove si è celebrata un’associazione impegnata fin dal 1987 a promuovere Fucecchio con il suo patrimonio storico e artistico e le sue tradizioni. Il presidente Francesco Dei ringrazia tutte le associazioni per la collaborazione fornita alla buona riuscita della serata e l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Alessio Spinelli e dagli assessori. Erano presenti anche l’arciprete della Collegiata, Don Andrea Cristiani, e i rappresentanti regionali dell’Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane, il presidente Mauro Giannarelli e il segretario Nicola Lo Gatto.
All’interno della serata è stato consegnato alla Fondazione In Cammino, che svolge la propria attività di ricerca all’interno del Cesat, il cento artroprotesico di Fucecchio, un contributo economico raccolto con l’iniziativa “Cispia Party” che si è tenuta il mese scorso. Un ringraziamento è stato poi rivolto ai soci fondatori presenti che 30 anni fa con il loro impegno diedero avvio a quest’avventura che oggi prosegue con un’attività fitta di impegni e di iniziative.
A conclusione della serata il sindaco ha consegnato al presidente della Pro Loco una targa celebrativa per ringraziare la Pro Loco del proprio impegno. proloco-2

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio